cromia election day

Primarie, online il "salta la fila" e la mappa dei seggi

MILANO, 19 gennaio 2016 - Da quest’anno sarà possibile “saltare la fila” ai seggi per votare alle Primarie del 6 e 7 febbraio. Basterà collegarsi al sito www.primariemilano.it e compilare - da domani fino alle 20 di martedì 2 febbraio - un apposito modulo. La registrazione sarà possibile anche in alcuni circoli della città (in allegato l’elenco completo e gli orari) e nella sede Pd in via Roberto Lepetit 4,dal lunedì al venerdì dalle 10,30 alle 18.Sempre a partire da domani sarà online la mappa completa dei 150seggi aperti in città nella sola giornata di domenica 7 febbraio. Si potrà votare solo nel seggio corrispondente al proprio indirizzo di residenza e per facilitare tale ricerca sul sito internet sarà disponibile la sezione "Trova il tuo seggio". Si vota sabato 6 febbraio dalle 8 alle 18,in soli nove seggi, uno per zona: Cam Garibaldi (corso Garibaldi 27), circolo Pd Luciano Lama (viale Monza 140), Zerodue Pd (via Eustachi 48), Pd Romana Calvairate (via Tito Livio 27), circolo Sel Centopassi (via Barrili 21), Pd Porta Genova (via Tortona 12), Pd Pio La Torre (via Monreale 19), Pd Monte Stella (via Trenno 41) e Pd Zara Isola (via Confalonieri 11). Domenica 7 febbraio i 150 seggi saranno aperti dalle 8 alle 20.

Live Tweets

P N